IL SALUTO DEL PRESIDENTE
alla 54° edizione del Torneo Mondiale di Calcio «Coppa Carnevale 2002»

L’Edizione n° 54 del Torneo Mondiale di Calcio “Coppa Carnevale” 2002 si apre, in primo luogo, nel ricordo di Nedo Bresciani e di Carmelo Santini: ci hanno lasciato, quando avremmo avuto ancora bisogno di loro per la dedizione e l’impegno profusi nel vivere questo evento. La Coppa Carnevale esprime valori assoluti. E’ la manifestazione mondiale più qualificante , di calcio giovanile, per i livelli tecnico-tattici registrati; è confronto continuo e stimolante fra scuole calcistiche diverse; è incontro di culture europee ed extraeuropee con l’obbiettivo di una crescita umana, di relazioni, di amicizie fra i partecipanti.
Per la nostra città, infine, è un messaggio che si rinnova di anno in anno di promozione turistica, di richiamo. L’augurio è che la manifestazione risponda, ancora una volta, ai criteri dello sport e della lealtà , che questo Consiglio tiene sempre presenti.
Ai giovani che si impegneranno sui campi va il nostro affetto; agli organi di informazione il nostro ringraziamento per lo spirito collaborativo; agli spettatori un saluto riconoscente.
L’appuntamento è a lunedì 28 gennaio, allo Stadio dei Pini “Torquato Bresciani”, per il primo atto dell’Edizione n° 54.








Web development