PRESS AREA | COMUNICATI STAMPA

 16/02/2004 - Comunicato stampa n° 27



Nazionali femminili a confronto

Nel giorno di riposo della 56° edizione del Torneo Mondiale di Calcio "Coppa Carnevale", martedì 17 febbraio, si disputano una serie di manifestazioni a contorno del Torneo.
Allo stadio dei Pini "Torquato Bresciani", con inizio alle ore 15,00 si disputa la gara amichevole fra le Nazionali di Calcio Femminile: ITALIA-OLANDA. L'incasso di questa partita verrà devoluto alla Fondazione Vialli-Mauro che aiuta i giocatori colpiti dal morbo di Gehrig, e i giovani calciatori malati di tumori.
Sempre a Viareggio presso la sala conferenze del'hotel Palace si terrà un convegno sullo sport e salute. La manifestazione "LA MACCHINA UMANA, IL MOVIMENTO, LO SPORT", avrà come coordinatore il giornalista sportivo Bruno Pizzul e vedrà toccati temi: a scuola di sport; il recupero dell'atleta, aspetti medici ed ortopedici. Medici e specialisti insieme agli addetti ai lavori di vari sport, a giornalisti saranno i protagonisti di questa manifestazione arrivata alla quarta edizione.
Ultima nota per il IV° Trofeo Paolo Fino, quadrangolare riservato ai pulcini (i nati nel 1994) di scena a partire dalle 15,30 sul campo "Luciano Martini" ex campo Aviazione, dove si affronteranno il CGC-LUCCA 7; a seguire PONZANO-FOCE VARA. Le due vincenti in campo venerdì sul terreno dello stadio dei Pini Torquato Bresciani.


Commissione Torneo S.C. Centro Giovani Calciatori
Via E. Duse, 12 - 55049 Viareggio (Italia)
Tel. +39 0584 46109 r.a. - Fax +39 0584 962031
info@torneoviareggio.it