Si qualificano ai quarti:
nel Gruppo 1: Siena , Treviso , Juventud* , Palermo
nel Gruppo 2: Torino, Juventus, Stella Rossa, Roma
Gli accoppiamenti dei quarti di finale saranno determinati per sorteggio. Le squadre qualificate del gruppo 1 formeranno i quarti 1 e 2; le squadre qualificate del gruppo 2 formeranno i quarti 3 e 4. Le squadre si incontreranno tra loro in gara unica ad eliminazione diretta.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 15' ciascuno con la regola del "silver goal".
Se nei tempi supplementari nessun goal sarà stato realizzato, si dovrà procedere all'esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità dell'I.F.A.B., nelle decisioni relative alla regola 7 del Regolamento Giuoco Calcio.
il sorteggio si terrà in data odierna alle 19.
* Gli uruguaiani della Juventud vincono a tavolino la gara degli ottavi e accedono al posto della Triestina nei quarti.
Nella partita Juvendud-Triestina, terminata 0-0, susseguentemente vinta per 3-2 dalla Triestina dopo i calci di rigore, la squadra uruguagia ravvedeva presente, nella lista dei giuliani il n.5 Ilias Aspiridis, giocatore squalificato. Aspiridis aveva collezionato una ammonizione il 15 febbraio in Triestina-Grassoppher(12'st ammonizione per gioco falloso), e successivamente un'altra in Pumas-Triestina del 20 (19'st sempre per gioco falloso). Ma non solo. Nel Comunicato n.7 del 21 febbraio, nella seconda pagina, veniva chiaramente scritto: Aspiridis Ilias per seconda sanzione, una giornata di squalifica.
|