Finale 3° - 4° posto: Atalanta - Vicenza 1 - 0
ATALANTA - VICENZA 1 - 0
RETI:16'st Fusciello.
ATALANTA (4-3-1-2): Andreoletti, Colombo, Tissone, Barbetti, Locatelli, Kone, Cerea (1'st Trovò), Gueye (14'st Bertoli), Fusciello, Marconi, Spampatti (1'st Roggeri). A disp.: Zanon, Perico, Bonaventura, Gentili. Allenatore: Pala Alessio.
VICENZA(4-3-3): Trepak, Ortolan, Chalegre, De March, Zentil, Mbida (47'st Saccardo), Grobsov, Rigoni (32'st Merlo), Minesso, Brotto (24'st Gregucci), Gabrieli. A disp.: Pozzer, Codignola, Zanela. Allenatore: Gabrieli.
ARBITRO: Peruzzo Di Schio. Assistenti: Panciroli di Parma, Griffa di Reggio Emilia.
NOTE: Corner: 7 a 1 per il Vicenza. Ammonito: Roggeri. Spettatori: 2000 circa.
- VIAREGGIO - L'Atalanta si aggiudica la finale di consolazione del Viareggio. Man of the match è Fusciello, autore, al 16' della ripresa, del gol-vittoria con uno splendido pallonetto, dopo esser scattato sul filo del fuorigioco. Il Vicenza non è mai stato in grado di impensierire la bergamasca se non su calcio piazzato prima con Gorobsov poi con Rigoni. Le occasioni più ghiotte sono però dell'Atalanta: al 19'pt Spampatti mette a lato di testa un bel cross di Fusciello e al 32'st è ancora Fusciello a poter chiudere la partita con un'azione fotocopia di quella del gol, ma sciupa sparando alto. Al termine della gara sono stati premiati: Andreoletti "Premio veterani dello sport" e Rigoni "Giocatore più giovane della finale".
|