Login
Psw
Hai dimenticato la password? clicca qui
Non sei ancora registrato? clicca qui




 
61° edizione




PDF Stampa Email
Girone 4 - Eliminatorie
Sampdoria - Bologna 2 - 0
 
SAMPDORIA (3-5-2): Fiorillo; Patacchiola, Perazzo, Regini; Mustacchio, Muratore, Donati, Leto, Pondaco (31’ Buono); Ferrari (17’ st Zamblera), Di Leva (1’ st Marilungo). A disp. Negretti, Greco, Campanella, Zingani, Casagrande, Obiang. All. Pea.
BOLOGNA (4-3-3): Campironi; Di Benedetto, A. Bossoli, Notari, G. Bossoli; Piacentini, Perelli, Coppola (31’ st Tattini); Pasi, Cisterni, Polini. A disp. Romano, Casadio, La Porta, Mantovani, Nesca, Poggi, Sovilj. All. Perinelli.
ARBITRO: Buttarelli di Ciampino.
MARCATORI: st 1’ Marilungo, 27' Zamblera
 
VIAREGGIO. Solo schermaglie innocue nel primo tempo tra Samp e Bologna, poi i cambi fanno la differenza. A Marilungo basta solo un minuto per mettere la sua firma sul match: entra ad inizio ripresa in sostituzione di Di Leva e innesta un destro di possesso che batte Campironi. Bel gol come limpido è stato l’assist di capitan Pondaco. Invece a Zamblera ne servono dieci per festeggiare il suo arrivo alla Samp dal Newcastle. Il possente bomber conquista palla, subito tunnel all’avversario quasi a fondo campo, tiro sul portiere e sulla respinta è un appoggio in porta per il raddoppio doriano (27’ st). Partita in discesa con il Bologna che tenta di rientrare in partita ma senza troppo pungere, qualche tiro in porta, ma l’assetto balistico va rivisto. L’unica palla gol rossoblu è capitata a Cisterni con colpo di testa non troppo lontano dall’incrocio.



 


Vuoi essere sempre aggiornato
sul Torneo di Viareggio e le sue iniziative?


Vuoi ricevere SMS per essere
sempre aggiornato sul Torneo
di Viareggio e le sue iniziative?
 








Commissione Torneo S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. Via V. Veneto, 210 - 55049 Viareggio (Italia)
Tel. +39 0584 46109 r.a. - Fax +39 0584 962031 info@torneoviareggio.it S. C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. P. IVA 00928440460
Credits www.dpsonline.it