Lotto Sport Italia

Comunicato Stampa

LOTTO SPONSOR TECNICO DELLA COPPA CARNEVALE

Lotto Sport Italia sarà lo Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale del 56° Torneo Mondiale di Calcio "Coppa Carnevale". L'accordo di sponsorizzazione, oltre a prevedere la fornitura di materiale tecnico per tutta la durata del torneo, permetterà di vestire il Comitato Organizzatore, le hostess e i raccattapalle, per un numero di circa 130 persone, includendo anche le pettorine per i fotografi.

"Quando sono stato contattato" - dichiara Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale di Lotto Sport Italia SpA - "chiedendomi se eravamo interessati a diventare sponsor della Coppa Carnevale, la decisione di accettare è stata immediata. Poter essere al fianco di oltre 880 giovani promesse, italiane ed internazionali del panorama calcistico mondiale, è per noi ragione di orgoglio oltre a inserirsi perfettamente nelle strategie aziendali, legate al panorama giovanile".

"Lotto - continua Andrea Tomat - crede molto nel "giovane", inteso non solo come età anagrafica del singolo, ma anche come esperienza sia esso legato a giocatori e/o a squadre, tanto che il nostro testimonial numero uno, Andreiy Shevchenko, ha iniziato a giocare con le nostre scarpe quando ancora doveva essere il campione che si è rivelato poi. Anche le potenzialità delle giovani squadre come il ChievoVerona o come il Siena, entrambe sponsorizzate dalla nostra società, per noi sono molto importanti. Il rapporto con l'A.C. Siena, oggi matricola per eccellenza del massimo campionato, è partito nel '99 quando ancora militava in C1 e da allora siamo sempre stati al suo fianco, fino all'arrivo in Serie A.

"Le potenzialità dei singoli e del gruppo" - conclude il Presidente di Lotto Sport Italia - "per noi sono molto importanti e alla base del successo della nostra azienda, e da qui vorrei partire per augurare a tutti i partecipanti di questo importante torneo, un grande in bocca al lupo!"

Oggi Lotto è sponsor di circa oltre 700 giocatori in Europa.