I TABELLINI DEGLI INCONTRI Tabellini index >

Tabellini del 10/02/2007 >


10/02/2007 - Girone 4 - Eliminatorie - ROMA - A.S. DE CAMBERENE 2 - 0

[Girone 4 - Eliminatorie]

ROMA - A.S. DE CAMBERENE 2 - 0

RETI: 4'st Marsili (R) 40'st Polverini (R).

ROMA (4-4-1-1): Pipolo; Cafiero; Ianniciello; Freddi; Polverini; Della Penna; Suppa (48'st Erba); Mancini; Marsili; Palermo (42'st Bianchini); Okaka.
A Disp.: Maiorani; Pace; Cervini; Palumbo; Visconti. All.: De Rossi.

ASC CAMBERENE (4-1-4-1): Bodian; Nzale; Diouf; Balde; Ba; Keita(26'st Guye); Mbaye; Diakhate; Diallo (17'st Ndoye); Faye (6'st Fall); Camara.
A Disp.: Mbaye; Seck; Diop; Sow. All.: Berrettini.

ARBITRO: Sig. Bietolini di Firenze

AMMONIZIONI: Diouf; Suppa.

SPETTATORI: 500 circa.

VIAREGGIO - Camberene bella e simpatica, Roma pratica. Non basta la corsa, e una accorta disposizione tattica, ai senegalesi del Camberene, per avere la meglio sui ragazzi di De Rossi. Il primo tempo racconta una partita piuttosto noiosa, scossa solo da qualche giocata individuale, Keita e Diallo strappano applausi al pubblico del Bresciani. Berrettini blocca la mediana giallorossa, proponendo un reparto centrale molto più numeroso, ma non basta. La differenza sostanziale è sotto porta, i senegalesi sono bravini, ma non inquadrano mai lo specchio di Pipolo. Dall'altra parte, la Roma, con i suoi campioncini, invece, macina poco, ma sotto rete non perdona.
Il primo tiro in porta si registra al 21'pt quando Okaka difende bene il pallone in area, ma la sua girata è debole tra le braccia del portiere. Risponde Camarà per il Camberene, discesa in area, doppia finta su Suppa e tiro velenoso che Pipolo respinge, interviene Cafiero che spazza. La Roma ci prova ancora su schema, Okaka sfrutta la punizione Cross di Suppa, ma il suo colpo di testa finisce alto. L'ultimo brivido lo procura Diallo, pescato in area da un lungo lancio di Diakatè, supera Pipoli in uscita ma la difesa giallorossa libera. Il secondo tempo è appannaggio della Roma, passa in vantaggio su rigore al 4'st (fallo di Mbaye su Mancini) con Marsili. La Roma preme e trova al gol nel finale: al 40' Polverini , dalla linea del fallo laterale, trova il gol con un tiro cross di 30 mt, e chiude la partita.












Diadora