Sito Ufficiale / Official Site   -   S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D.










I tabellini degli incontri
Tabellini index >

Tabellini del 31/01/2008 >


31/01/2008 - Girone 2 - Eliminatorie - PUMAS UNAM - MASSESE 3 - 3

[Girone 2 - Eliminatorie]

PUMAS UNAM - MASSESE 3 - 3

RETI: 18'pt Rodriguez (P); 25'pt Meola (M); 27'pt Cortes (P); 37'st Rojas (P); 42'st Benassi (M); 47'st Cremona (M).

PUMAS UNAM: Saldivar, Munoz, Rosales, Zamudio, Ramirez, Meza, Cortes (dal 25' st Barron), Medina, Herrera (dal 36' st Servin), Rojas, Rodriguez (dal 15' st Gutierrez). All. Salgado.

MASSESE: Papeschi, Russo (dal 1' st Giglio), Ferrara, Benassi, Bertoli, Di Lorenzo, Meola, Pollaro, Soldani (dal 34' st Lenzetti), Barbato, Brugnoli (dal 1' st Cremona).A Disp; Orrico; Contino; Marrucci; Scatena. All. Cecchini.

ARBITRO: Scremin di Genova.

- MASSA - Scoppiettante tre a tre tra la Berretti della Massese e i messicani del Pumas, sblocca il risultato al 16esimo del primo tempo grazie a una conclusione vincente di Rodriguez dopo un salvataggio sulla linea di Russo. La caparbietà della Massese è premiata al 25' quando Meola è bravo a freddare il portiere Saldivar con un preciso diagonale da pochi passi. Nemmeno il tempo di esultare che al 24' la squadra sudamericana è tornata in vantaggio con un gran pallonetto da fuori area di Cortes. Il Pumas non si accontenta e passa nuovamente con Rojas al 37'con una conclusione finita sotto l'incrocio dei pali. Ma i ragazzi di Cecchini non mollano e trovano a tre minuti dal termine la rete che riapre la partita con una splendida punizione a girare di Benassi. La rincorsa si completa al 47esimo, Cremona infila da dentro l'area Saldivar con una splendida girata. 3 a 3 e fischio finale.












Diadora