Sito Ufficiale / Official Site   -   S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D.










I tabellini degli incontri
Tabellini index >

Tabellini del 01/02/2008 >


01/02/2008 - Girone 12 - Eliminatorie - RAPPRESENTATIVA SERIE D - LAZIO 3 - 0

[Girone 12 - Eliminatorie]

RAPPRESENTATIVA SERIE D - LAZIO 3 - 0

RETI: 11'pt Sereni, 42'pt e 17'st (rig) Di Candilo.

RAPPRESENTATIVA SERIE D: Babbini, Martinelli (23'st Colluto), Sereni, Daleno, De Rose, Di Donato, Di Piazza, Pettarin, Di Candilo (33'st Orero), Rocca (7'st Donati), Romeo. A disp.: Casadei; Rodriguez; Bacilieri; Pavoleti. All. Maurizi.

LAZIO: De Grè, Faraoni, Luciani, Corvesi, Chirico,, Sperati (1'st Tuia), Cinelli, Greco (1'st Capogna), Merini (19'st Troisi), Mancini, Mendicino. A disp.: Iannarilli; Valentini; De Rosa; Sciamanna. All. Sesena.

ARBITRO: Colasanti Riccardo di Siena.

NOTE: 17'st Chirico per doppia ammonizione. Ammoniti: Corvesi, Sperati, Babbini, Martinelli.

- VIAREGGIO - La Rappresentativa di Serie D cala il tris contro la Lazio. La selezione allenata dal tecnico Maurizi vince e convince dando una lezione di gioco ad una Lazio mai pericolosa e sempre in affanno. Protagonista assoluto della giornata è stato il guizzante Di Candilo, autore di una doppietta. La cronaca. Al 11' i blu della Rappresentativa passano in vantaggio con Sereni, che sfrutta uno svarione difensivo e da pochi bassi segna in acrobazia. Al 19' Lazio pericolosa: Mancini verticalizza per Mendicini, ma nella circostanza è bravo il portiere Babbini ad uscire in presa bassa e bloccare la sfera sui piedi dell'attaccante laziale. Sarà l'unica occasione da rete da parte dei biancocelesti. Al 27' è ancora la Rappresentativa a farsi vedere dalle parti di De Grè con una conclusione di Rocca che termina alta sopra la traversa. Al 38' ancora blu in avanti: questa volta è il palo a negare la gioia del gol a Di Piazza. il gol è nell'aria e arriva al 42'Di Candilo direttamente su punizione: tiro imprendibile nel "sette" alla destra del portiere. Nella ripresa da segnalare la terza rete della Rappresentativa, al 17', con Di Candilo che trasfmora un penalty decretato dal direttore di gara per un fallo di Chirico su Di Piazza, e un palo colpito da Colluto.












Diadora