RAPPRESENTATIVA SERIE D - NOVARA 3 - 0
RETI: 3', 10' e 84' Rodriguez.
RAPPRESENTATIVA SERIE D (4-4-2): Casadei; Sereni (24' st Marchetti), Bacilieri, Colluso, Pettarin, Rodriguez, Di Candilo (1' st Marchionni), Rainone, Orero, Romeo, Pavoletti (7' st Danti). A disp.: Rocco, Baleno, Derose Di Piazza. All.: Maurizi.
NOVARA: Teseo, Rea, Viscomi, Cavanna, Inzillo, Galli, Saporiti, Demasi, Baroni, Bianco (dal 69' Parachini), Marra (21' pt Pepe). A disp.: Magnani, Cimini, Bellini, Zanotto, Piraccini. All. Boggio.
ARBITRO: D'Agostino di Empoli.
NOTE: Ammoniti Galli (N).
- VIAREGGIO - Partita a senso unico, la Rappresentativa cercava una ulteriore conferma della propria determinazione mentre il Novara esce dal Torneo non avendo segnato nemmeno la classica rete della bandiera. Protagonista della gara Rodriguez, classe '89 che si è imposto sul campo con una roboante tripletta: i primi due gol sono stati realizzati nell' arco di 10' con due vere prodezze personali frutto di tecnica, potenza e senso della posizione. A questo punto la partita è stata pressoché chiusa, nei rimanenti minuti prima dell' intervallo si è registrato un bel colpo di testa di Pavoletti di poco al lato e una respinta del portiere Teseo su corner di Di Candilo. La ripresa si è giocata sotto un nubifragio dilagante, il campo si è appesantito ulteriormente e le squadre hanno iniziato a sentire la fatica. Al 43' una bella azione in velocità: Danti ha servito Marchionni sulla sinistra nell' area piccola, Teseo si è fatto incontro ma un bel passaggio ha smarcato Rodriguez che a porta vuota ha insaccato. La Rappresentativa meritatamente prosegue il suo cammino.
|
|