Sito Ufficiale / Official Site   -   S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D.










I tabellini degli incontri
Tabellini index >

Tabellini del 07/02/2008 >


07/02/2008 - Quarti di finale - INTER - CESENA 2 - 0 (0-0 al 90')

[Quarti di finale]

INTER - CESENA 2 - 0 (0-0 al 90')

RETI: 5'sts Balotelli; 9'sts Destro.

INTER (4-4-2): Belec, Filippini, Esposito, Federici, Fatic, Fortunato (18'pt Caldirola), Krhin, Obi, Pedrelli, Balotelli (12'sts Nze Kouassi), Ribas (17'st Destro). A disp.:Tornaghi, Puccio, Siligardi, Napoli. Allenatore: Esposito V.

CESENA (4-4-2): Renna, Ricci, Tonucci, Caidi, Rossi, Ambrogetti, Jidayi, Mazzotti, Regini (5'sts Ridolfi), Villar (38'pt Monti, dal 8'pts Candoli), Moretti. A disp.: Carnevali, Ceccarelli, Scaioli, Pasini.

ARBITRO: Tidone di Torino, Assistenti: Ferri di Piacenza e Manente di Nichelino.

NOTE: Corner: 11 a 9 per l'Inter. Ammoniti: Caldirola e Ricci per gioco scorretto. Spettatori: 300 circa. Recupero: 2' e 3'.

- VIAREGGIO - Supermario guida l'Inter alle semifinali del Viareggio: un gol, e due concluioni pericolose. Un primo tempo molto fisico vede un Cesena quadrato, che rischia poco ma rinuncia a giocare. L'Inter prova a costruire gioco con Khrin, incontrista dai piedi buoni, ma non riesce a incidere più di tanto. Il gioco maschio non favorisce lo spettacolo, e non lo favorisce il direttore di gara, che tollera una serie di colpi proibitisenza mai estrarre il cartellino giallo. L'occasione più nitida è per i nerazurri: 19' Khrin lancia per Balotelli, che spalle alla porta stoppa di petto, e gira al volo di destro, debolmente, facile per Renna. Ci prova ancora Supermario, al 28' con un diagonale rasoterra, stavolta l'estremo romagnolo spedisce in angolo. Nel secondo tempo più Cesena che Inter, la prima occasione dei bianconeri è al 10'quando Mazzotti gira di testa un corner; la seconda al 28'st ancora Mazzotti, direttamente su punizione impegna Belec. L'Inter scompare dal campo, il Cesena cresce, e al 40' Ambrogetti chiama ancora in causa Belec, con un insidioso esterno destro al termine di una azione personale. 3 minuti e ancora Belec compie un autentico miracolo su tocco ravvicinato di Ambrogetti. Sul finire i nerazzurri rischiano il colpaccio con Balotelli, direttamente su punizione, di poco a lato. Sul successivo corner, è Esposito a sbagliare mira da pochi passi. Ai supplementari, ci pensa Supermario, direttamente su punizione da 20 metri; il colpo del ko lo infligge 5 minuti dopo Destro, che supera Renna al termine di una corsa di 60mt. E adesso sarà derby con l'Atalanta.












Diadora