Login
Psw
Hai dimenticato la password? clicca qui
Non sei ancora registrato? clicca qui




 



CAMPO BASE: SAMPDORIA-VICENZA 5-0 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Febbraio 2011 17:54

SAMPDORIA – VICENZA 5-0

Reti: 26' pt. D'Agostino (S), 43' pt. Zaza (S); 1' st Krsticic (S), 6' st. Zaza (S), 15' st. Icardi (S).

Sampdoria (4-4-2): Tozzo; Celjak, Patacchiola, Masi, Martella (16' st. Grieco); Rizzo, Sampietro (35' st. Baudo), Krsticic, D'Agostino; Zaza (7' st. Icardi), Testardi. A disposizione: Negretti, Lamorte, Messina, Cancellotti, Rossi, Martinelli. All. Bruni.

Vicenza (3-5-1-1): Cavallari; Antinori, Santurro, Segato; Puglisi (29' st. Graham), Pavan, Sandonà, Fabris, Frizzo; Markelis (14' st. Montesi); Postorino (25' st. Famà). A disposizione: Baù. Fuser, Sandrini, Bonicelli, Marino, Campana. All. Lavezzini.

Arbitro: Fabbri di San Giovanni Valdarno.

Note: ammonito Masi (S).


VIAREGGIO. La Sampdoria fa la “manita” a tutti. Dopo il 5-0 di lunedì rifilato al Dukla Praga, i blucerchiati si ripetono con il medesimo punteggio contro il Vicenza, conquistando così la qualificazione agli ottavi con largo anticipo. Grande protagonista del match è Simone Zaza, autore di una doppietta e leader dei cannonieri con cinque gol in due partite. La Samp sblocca la gara al 26' con il piccolo D'Agostino che di testa gira in rete un cross dalla sinistra di Rizzo. Il raddoppio arriva nel finale di primo tempo, al 43', con Zaza bravo ad inserirsi tra difensore e portiere. Il monologo blucerchiato va in scena anche nella ripresa: dopo una manciata di secondi è capitan Krsticic a trovare la via del gol con un colpo di testa su angolo di D'Agostino. Al 6' Zaza sigla la sua personale doppietta battendo il malcapitato Cavallari con un diagonale di controbalzo. Per il quinto squillo sampdoriano basta attendere il 15', quando il neoentrato Icardi anticipa con una zampata il portiere vicentino. A questo punto per i blucerchiati di Luciano Bruni (già qualificati agli ottavi) diventa ininfluente il match di venerdì contro la Virtus Entella mentre i biancorossi vicentini sono ancora in corsa e si giocano tutto contro il Dukla Praga.

 

 


Vuoi essere sempre aggiornato
sul Torneo di Viareggio e le sue iniziative?


Vuoi ricevere SMS per essere
sempre aggiornato sul Torneo
di Viareggio e le sue iniziative?
 








Commissione Torneo S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. Via V. Veneto, 210 - 55049 Viareggio (Italia)
Tel. +39 0584 46109 r.a. - Fax +39 0584 962031 info@torneoviareggio.it S. C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. P. IVA 00928440460
Credits www.dpsonline.it