Login
Psw
Hai dimenticato la password? clicca qui
Non sei ancora registrato? clicca qui




 



CAMPO BASE: PALERMO-LAZIO 1-1 PDF Stampa E-mail
Giovedì 09 Febbraio 2012 18:40
Palermo-Lazio 1-1
 
Reti: 8' st. Barreto (L), 42' Silvestri (P).
 
Palermo (4-3-3): Micai; Caputo, Silvestri, Kosnic, Di Chiara; Vassallo (18' st. De Vita), Cristofari (32' st. Rojas Peralta), Sanseverino; Bollino, Verdun, Zerbo (26' st. Malele). A disposizione: Patania, Vitale, Aquino Inchausti, Cerniglia, Monteleone, Arzamendia. All. Capodicasa.

Lazio (4-3-3): Scarfagna; Ilari (41' pt. Marin Vladut), Sbraga. Vilkaitis, Serpieri; Cataldi, Cilfone, Salustri; Barreto (38' st. De Francesco), Vivacqua, Emmanuel (44' st. Tira Catalin). A disposizione: Mosciatti, Andreoli, Dene, Fagioli, Monteforte, Rosario. All. Bollini.

Arbitro: Gentile di Lodi.

Note: ammoniti Serpieri (L), Di Chiara (P), Vivacqua (L), Silvestri (P).
 
VIAREGGIO.
Tridente non sempre è sinonimo di spettacolo. Palermo e Lazio non si sono fatte male, prendendosi un punto a testa, così da lasciare buone chances di qualificazione ai bianconcelesti, mentre i rosanero salutano praticamente in anticipo la competizione. L'1-1 dei "Pini" è stato frutto di singoli episodi, con la Lazio avanti all'8 della rirpesa con Barreto, che da due passi ha appoggiato in rete sfruttando un errore di Silvestri e con il Palermo che, dopo essersi letteralmente divorato diverse palle gol, ha trovato il pari al 42' proprio con Silvestri, bravo a trovare il colpo di testa vincente su punizione dalla destra di Verdun Servin. Ci si aspettava di più da entrambe le squadre, almeno sotto il profilo dell'intensità, ma, specie nel primo tempo, i ritmi non sono stati certo forsennati. La Lazio poi, una volta passata in vantaggio, non ha avuto la capacità di chiudere il conto, lasciando al Palermo spazi per dare credito alle speranze di un pareggio che, seppur arrivato, condanna quasi inesorabilmente i rosanero di Capodicasa. Sabato la Lazio si giocherà la qualificazione con i paraguaiani del Club Guaranì, a punteggio pieno dopo il successo sul Sassuolo.
 

 


Vuoi essere sempre aggiornato
sul Torneo di Viareggio e le sue iniziative?


Vuoi ricevere SMS per essere
sempre aggiornato sul Torneo
di Viareggio e le sue iniziative?
 








Commissione Torneo S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. Via V. Veneto, 210 - 55049 Viareggio (Italia)
Tel. +39 0584 46109 r.a. - Fax +39 0584 962031 info@torneoviareggio.it S. C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. P. IVA 00928440460
Credits www.dpsonline.it